Villa del mare dispone di 15 confortevoli camere dotate di TV, telefono e solarium. Dalle stanze è possibile accedere alla terrazza panoramica, e ad una sala the.

Al vostro risveglio, avete a disposizione la saletta panoramica dove potete fare la 1° colazione.
Nel pomeriggio potete rilassarvi in sala con aperitivi, cocktails e bevande in genere.

Camera quadrupla

Superficie camera: 23 m² • bagno privato Camera dotata di balcone, aria condizionata, TV, scrivania e bagno completo di asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

img

Camera tripla

Superficie camera: 23 m² • bagno privato Camera dotata di balcone, aria condizionata, TV, scrivania e bagno completo di asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere

img

Camera Matrimoniale con Vista Mare

Superficie camera: 17 m² • bagno privato Camera dotata di balcone con vista mare, aria condizionata, TV, scrivania e bagno completo di asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

img

Camera singola

Superficie camera: 11 m² • bagno privato Camera dotata di aria condizionata, TV, scrivania e bagno completo di asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

img

Camera matrimoniale

Superficie camera: 17 m² • bagno privato Camera dotata di balcone, aria condizionata, TV, scrivania e bagno completo di asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti. Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.

img